Il valore pH ideale per una piscina deve essere compreso tra 7,2 e 7,6.
Ciò renderà l’acqua cristallina, non causerà nessuna irritazione né incrostazione calcarea
ed aumenterà l’efficacia dei prodotti chimici.
La prima considerazione da fare, infatti, è che, se si tiene sotto controllo il pH, basterà una dose minima di cloro per avere il massimo del rendimento disinfettante.
Per semplificare ulteriormente l’analisi dell’acqua, si può utilizzare AquaChek TruTest , un sistema a cartine di tornasole concepito per i proprietari di piscine e SPA.
Il lettore digitale AquaChek TruTest associa la semplicità d'uso ad un'analisi molto accurata. Otterrai infatti risultati rapidi e precisi in 15 secondi, che verranno visualizzati sullo schermo a cristalli liquidi.
Dosaggio e modo d'impiego
Basta accendere il lettore digitale, prendere una cartina dal contenitore, immergerla per 1 secondo nell’acqua della piscina (scuotendola leggermente per rimuovere l'acqua in eccesso ) e leggere i valori ottenuti sul display. Può essere utilizzata anche in piscine con elettrolisi del sale.
Risultati del test digitale | Cloro, bromo libero, pH e alcalinità totale. Segnalazione di valori: "bassi", "OK" o "alti" |
Tenuta | Stagna |
Memoria | Registrazione degli ultimi 9 risultati del test |
Alimentazione | 2 pile alcaline AA (non comprese) |
Contenuto
Il kit contiene:
AVVERTENZA*
I colori, le immagini e gli accessori sono rappresentati a solo titolo dimostrativo e possono variare secondo la disponibilità. Specificare le richieste in fase d’ordine. Soddisfatti o rimborsati: il prodotto reso deve essere riconsegnato nell’imballo originale.
Semplifica l’analisi dell’acqua grazie alla facilità e alla precisione delle cartine tornasole unite ad un'avanzata tecnologia digitale!