Progettiamo insieme la tua piscina per il 2024
Sconti di fine stagione per le saune

Saune multifunzione combinate finlandesi e inrfarossi

Le recensioni dei nostri clienti
Guida alla chiusura invernale o invernaggio della piscina

 


Offerte speciali
Foto delle installazioni di piscine, saune e vasche idromassaggio dei nostri clienti
Guide all'utilizzo della piscina

Piscine in legno autoportanti e indipendenti

Questa sezione propone piscine fuori terra in legno da giardino di forma rettangolare autoportanti e piscine in legno ottagonali allungate autoportanti a prezzi convenienti, le cui dimensioni possono variare dai 5 ai 10 metri circa di lunghezza. Le piscine esterne in legno autoportanti sono una novità nel settore delle piscine. Si tratta di piscine senza bisogno di permessi, a prezzi accessibili, che consentono di realizzare strutture in legno fai da te in modo facile e rapido.

Queste piscine fuori terra in legno offerte a prezzi imperdibili sul nostro sito, possiedono un telaio metallico che le rende autoportanti: in questo modo potranno essere installate in tempi brevi in modalità fuori terra, oppure parzialmente o totalmente interrate.

Piscina in legno autoportante interrata ovale
Piscina in legno autoportante fuori terra ovale
Piscina in legno autoportante fuori terra rettangolare ovale

La presenza del telaio metallico rende le piscine con rivestimento in legno autoportanti a tutti gli effetti "indipendenti", in quanto possono essere installate senza bisogno di realizzare un basamento o un massetto di fondo in cemento.

Le piscine da esterni in legno indipendenti, grazie alla loro struttura portante, possono essere installate su un terreno sabbioso, argilloso, ghiaioso o roccioso. Le piscine in legno fai da te autoportanti sono strutture in legno a impatto zero, con prezzi accessibili, perfette per chi vuole contenere tempi e costi di realizzazione.

Piscine fuori terra in legno autoportanti: le nuove piscine in legno senza permessi sono una soluzione versatile, che unisce stile e semplicità di installazione, già pronta per te!

Guarda come costruire una piscina in kit senza opere edili >


Come costruire una piscina in legno in kit senza opere edili

Le piscine in legno autoportanti, a prezzi competitivi, sono la giusta soluzione per trasformare lo spazio esterno del tuo giardino in modo semplice evitando opere edili, scavi e cantieri invadenti, in tempi rapidissimi e con costi ridotti, senza rinunciare a un design elegante. La tecnologia costruttiva rende particolarmente semplice la fase di installazione di questa piscina indipendente.

La nuova tecnologia costruttiva delle piscine autoportanti

Come realizzare una piscina in legno in kit fai da te senza base o soletta in cemento

Idonea su ogni tipo di terreno e installabile sia come piscina fuori terra che come piscina interrata senza obbligo di realizzazione di una platea o di un massetto di fondo cemento. Questa soluzione rende più semplici le realizzazioni di piscine in legno dove esistono vincoli o problematiche costruttive.

Telaio metallico da posizionare sotto la piscina in legnoLa nuova tecnologia costruttiva delle piscine in legno autoportanti con prezzi convenienti

Il telaio metallico è una struttura che va posta sotto la piscina in legno, costituita da travi di acciaio verniciato che vanno assemblate tra loro attraverso viti e bulloni di acciaio inox.
La struttura in legno si incastra su un telaio metallico per formare uno scheletro perfettamente rigido e autoportante senza dover creare il massetto di fondo in cemento.

Impatto di una piscina autoportante in legno nel giardino

La soluzione di una piscina indipendente in legno, con prezzi convenienti, è una scelta che rispetta la configurazione ambientale senza dover effettuare opere invasive nel terreno.


Richiesta informazioni per:
Piscine fuoriterra in legno autoportanti
Spuntando la casella dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali per l'invio del preventivo, secondo quanto specificato nell'informativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
Compilare accuratamente il form qui a fianco.
Sarete contattati al più presto dal nostro staff tecnico.

Numero Verde Gratuito 800.09.86.98. Se non disponibile chiamaci allo 02.87.366.630

In caso di indisponibilità
Elena R.: 02.87.366.630
Simona: 02.87.367.499
Francesca: 02.87.367.498
Federica: 02.87.366.636
Marco: 02.21.079.912

Fax: (+39) 02.87.181.135

Dal lunedì al venerdì:
8.30-13.00/14.00-18.00
Sabato:
8.30-12.30 (Attivo solo da Aprile a Ottobre)

I nostri negozi