
La membrana Verde Caraibi dona alla piscina un aspetto moderno ed elegante. La tonalità verde del rivestimento dona all’acqua sfumature turchesi e verde-acqua, creando un effetto naturale e suggestivo che richiama lagune e ambienti tropicali.
Immagini a scopo puramente illustrativo. La resa del colore dell’acqua può variare in base alla luce, alla profondità della piscina e alle condizioni ambientali.
Rivestimento per piscina in PVC plastificato, a saldare.
Spessore 1,5 mm (antisdrucciolo 2,00 mm), rinforzato con fibra.
Produttore tedesco Elbtal. Disponibile tinta unita o stampato.
Temperatura massima dell'acqua consigliata: 32 °C.
Prezzo riferito al rotolo.
Dimensioni:La membrana è ideale per il rivestimento delle piscine. La posa avviene mediante saldatura ad aria calda ed è adatta sia a nuove realizzazioni sia al rifacimento di piscine esistenti.
Resistente ai raggi UV, al freddo, agli agenti atmosferici e ai prodotti chimici generalmente utilizzati per la disinfezione dell'acqua della piscina.
La membrana Elbtal permette di rivestire anche vasche di grandi dimensioni, piscine dalla forma irregolare, scale e gradini. Può essere utilizzata su piscine in cemento, pannelli d'acciaio e strutture prefabbricate, sia con skimmer sia a sfioro.
Confronta le diverse tonalità disponibili e l'effetto che il colore del rivestimento può creare sull'acqua della piscina.
Immagini a scopo puramente illustrativo. La resa del colore dell'acqua può variare in base alla luce, alla profondità della piscina, all'ambiente circostante e alle condizioni di utilizzo.
AVVERTENZA*
I colori, le immagini e gli accessori sono rappresentati a solo titolo dimostrativo e possono variare secondo la disponibilità. Specificare le richieste in fase d’ordine.

