Il robot pulitore automatico per piscina FRC 70 è stato appositamente progettato per pulire il fondo delle piscine fuori terra o interrate da esterno fino a 60 m² anche con accesso digradante.
Il robot pulitore automatico per piscina FRC 70 è indipendente dall’impianto di filtrazione, non richiede installazione o supervisione, e necessita di una manutenzione minima: basta collegarlo all’alimentatore, rilasciarlo nella piscina e accenderlo. Quando termina il ciclo di pulizia il robot pulitore FRC 70 si spegne automaticamente.
Il robot pulitore automatico per piscina fuori terra o interrata FRC 70 è dotato di 2 motori: un motore a pompa per aspirare i detriti + un motore di movimento ed è adatto per la pulizia di piscine con qualsiasi rivestimento: PVC, mosaico, liner, piastrelle ecc..
Il robot pulitore automatico per piscina FRC 70 effettua un unico ciclo di pulizia della durata di 1,5 ore. Il suo sacchetto filtrante interno in tessuto 3D, permette di recuperare le impurità e i detriti presenti nella vostra vasca. Inoltre la manutenzione è molto semplice e veloce grazie alla pratica apertura del vano inferiore.
Il robot automatico FRC 70 per il fondo fornisce un modo economico di assicurare l’intera pulizia della piscina fuori terra o interrata: grazie al motore funzionante a bassa tensione, potrete tenere pulita la piscina con il minimo dispendio energetico, riducendo altresì l’utilizzo di prodotti chimici.
Prodotto dalla società AQUABOT BWT group, leader mondiale nella produzione dei pulitori per piscina. Assicura agli utilizzatori un lavoro di qualità e di lunga durata, grazie ad un team di professionisti specializzati.
Un motore a pompa aspira i detriti nel sacco filtro dell’unità. L’altro motore muove il robot pulitore all’interno della piscina.
Cingoli laterali
Facilitano lo spostamento del robot pulitore nel fondo della piscina e il superamento agevole di ostacoli quali il pozzetto di fondo.Per una pulizia efficace del fondo di piscine fuori terra e interrate di qualsiasi forma.
Unità di alimentazione esterna
Sacco filtro interno 3D
Con porosità fine, raccoglie le impurità e i detriti aspirati durante il ciclo di pulizia. In tessuto ad alta resistenza, facilmente lavabile e risciacquabile anche in lavatrice. Di facile accesso nella parte inferiore del robot, si pulisce rapidamente e si reinstalla istantaneamente.
Grande potenza di aspirazione
Per tutti i tipi di piscine
Tutti i nostri pulitori della linea AQUABOT FRC
hanno spazzole e ruote in PVA di serie
Le ruote in PVA utilizzate in tutta la gamma di robot automatici per piscine AQUABOT FRC, garantiscono la massima aderenza alle superfici e a tutti i tipi di pendenze
Le spazzole in PVA di serie assicurano una pulizia efficace di tutte le superfici: liner, ceramica, mosaico, poliestere o cemento verniciato
Piscine con ingresso spiaggia
Uno speciale algoritmo di rilevamento evita che il robot pulitore fuoriesca dalle piscine ad accesso graduale
Piscine con ingresso spiaggia
Uno speciale algoritmo di rilevamento evita che il robot pulitore fuoriesca dalle piscine ad accesso graduale
Il robot per piscina FRC 70 in dettaglio
La maggior parte dei robot tradizionali necessita di 4-6 ore per pulire tutta la piscina.
Aquasmart è un algoritmo intelligente installato nel “cervello” di questo pulitore, che permette al robot di coprire tutta la superficie della piscina in maniera sistematica e senza perdite di tempo in sole 1,5 ore.
Il sistema Gyro migliora la copertura della piscina con cicli di pulizia più efficienti e permette di capire se il robot incontra un ostacolo e, in questo caso lo evita attivando un “algoritmo di fuga”.
Grazie a questo aggiornamento il robot determina automaticamente se rimane fermo nello stesso punto per più tempo e, in tal caso, attiva il motore in modo autonomo consentedogli di effettuare svolte di 90°.
|
AVVERTENZA*
I colori, le immagini e gli accessori sono rappresentati a solo titolo dimostrativo e possono variare secondo la disponibilità. Specificare le richieste in fase d’ordine. Soddisfatti o rimborsati: il prodotto reso deve essere riconsegnato nell’imballo originale.
Robot pulitore automatico per il fondo di piscine fuori terra e interrate. Aspira autonomamente le impurità con una potenza di aspirazione di 19 m³/h. Per piscine fino a 60 m².