Paga a rate senza interessi con Pagolight
Sconti prevendite 2024

Prevendite 2024

Paga a rate con Pagolight
Offerte speciali
Foto delle installazioni di piscine, saune e vasche idromassaggio dei nostri clienti
Guide all'utilizzo della piscina

Generatore di cloro salino EC fino a 50 mc acqua
Spedizione gratuita su questo articolo

Generatore di cloro salino EC fino a 50 mc acqua

Elettrolisi del sale EC fino a 50 mc acqua
439,00€
Disponibilita
Hai dei dubbi o cerchi aiuto per trovare il tuo prodotto?
Chatta con noi su WhatsApp


Ombra inferiore prezzo
  • Sistema di disinfezione
  • Cloratore a sale per piscina

Generatore di cloro salino EC

1. Facile da controllare, basta premere quattro pulsanti sullo schermo per terminare il controllo. 
2. Autopulente                  
3. Regolazione dell'uscita del cloro 
4. Allarme guasto 
5. Protezione dalla temperatura, se la temperatura dell'acqua è troppo bassa o alta, la macchina smetterà di funzionare per prolungare la durata della cella.

Descrizione del prodotto

Elettrolizzatore a sale serie EC Caratteristiche
L'utilizzo del metodo dell'elettrolisi del sale per creare cloro si è dimostrato un modo economico, avanzato, pratico e affidabile per garantire la sanificazione dell'acqua della piscina per piscine di piccole e medie dimensioni. Questo metodo è stato adattato e utilizzato in tutto il mondo.
L'elettrolizzatore salino ha applicato una tecnologia avanzata di microcomputer e un design orientato al cliente, per fornire il metodo più economico e rispettoso dell'ambiente per la sanificazione di piscine di piccole e medie dimensioni. Per ottenere questa produzione di cloro semplice, intelligente e sicura, tutto ciò di cui il cloratore ha bisogno è solo sale.

Semplice da usare
Aggiungendo la giusta quantità di sale nella piscina, la maggior parte del lavoro di gestione della qualità dell'acqua viene svolto. La serie Salt Chlorinator EC produrrà sicuramente una produzione di cloro a cinque stelle automaticamente in base alle esigenze della piscina.

Semplice da utilizzare
Il menu delle funzioni del cloratore a sale è semplice e diretto. 4 pulsanti controllano tutte le funzioni del cloratore di sale, rendendo il processo rapido e veloce.

Semplice da installare
Il pannello di controllo e il generatore di cloro del Salt Chlorinator hanno un design monoblocco, l'ingresso e l'uscita dell'acqua sono progettati sullo stesso asse per ridurre al minimo la necessità di disporre le tubazioni. Il dispositivo stesso occupa pochissimo spazio, rendendo quindi l'installazione semplice e flessibile.

Manutenzione semplice
La serie Salt Chlorinator EC è progettata con una struttura rimovibile. Dove gli elettrodi in titanio possono essere rimossi per la regolare pulizia e manutenzione. Per garantire il buon funzionamento della serie Salt Chlorinator EC, tutto ciò che serve è mantenere la giusta quantità di concentrazione di sale nella piscina. E poiché il sale comune è un quotidiano necessario, è facile da ottenere. I clienti possono acquistare il sale quando è necessario, evitando il massiccio stoccaggio e il trasporto di disinfettanti dei metodi tradizionali.

Regolazione intelligente
La serie Salt Chlorinator EC contiene la funzione di regolazione del livello di produzione di cloro. Con la semplice pressione di un pulsante, la produzione di cloro può essere regolata dal 20% al 100% per soddisfare le diverse esigenze delle diverse piscine.

Pulizia intelligente
La serie Salt Chlorinator EC contiene una funzione autopulente. Grazie al funzionamento automatico degli elettrodi per ridurre l'aspetto delle incrostazioni, si estende notevolmente il ciclo di lavaggio per la scheda di reazione in titanio.

Allarme intelligente
La serie contiene un allarme intelligente e una funzione di avviso. Quando il dispositivo o l'ambiente operativo è anomalo, il sistema mostra un codice di errore che assiste il personale addetto alla manutenzione per una rapida riparazione.

Protezione intelligente
In condizioni in cui la temperatura della piscina è troppo alta o troppo bassa, o quando l'acqua è carente, la serie Salt Chlorinator EC avvia una protezione automatica. Questo viene fatto per evitare che il dispositivo si danneggi in condizioni estreme, prolungando efficacemente la durata del dispositivo.

Sistema di memoria intelligente
La serie Salt Chlorinator EC contiene una funzione di memoria intelligente. Ogni volta che il dispositivo viene acceso, ricorda automaticamente lo stato di funzionamento dall'ultima accensione, diminuendo i passaggi necessari per il personale di manutenzione.


Semplice clorinatore di sale per piscina

Parametri tecnici
MODELLO DIMENSIONI MM TENSIONE DI LAVORO (V) CORRENTE DI LAVORO (A) PRODUZIONE MASSIMA DI CLORO (G/H) DIA. DI INGRESSO E USCITA ACQUA VOLUME MASSIMO DELLA PISCINA (M3)
8: 387*122*152 CC24 4 8 1.5''/50mm 35
12: 387*122*152 CC24 4 12 1.5''/50mm 50

Nota:
1. In pratica, dovrebbero essere considerati gli standard locali del pool e le abitudini professionali e dovrebbe essere riservata un'indennità di adeguamento del 20-30%.
2. Per la piscina all'aperto, l'acido cianurico (stabilizzatore) deve essere aggiunto all'acqua della piscina, l'intervallo ideale per l'acido cianurico è di 25-50 ppm quando utilizzato.




AVVERTENZA*
I colori, le immagini e gli accessori sono rappresentati a solo titolo dimostrativo e possono variare secondo la disponibilità. Specificare le richieste in fase d’ordine. Soddisfatti o rimborsati: il prodotto reso deve essere riconsegnato nell’imballo originale.


Richiesta informazioni per:
Generatore di cloro salino EC fino a 50 mc acqua
Generatore di cloro salino EC fino a 50 mc acqua
Elettrolisi del sale EC fino a 50 mc acqua
Spuntando la casella dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali per l'invio del preventivo, secondo quanto specificato nell'informativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
Compilare accuratamente il form qui a fianco.
Sarete contattati al più presto dal nostro staff tecnico.

Numero Verde Gratuito 800.09.86.98. Se non disponibile chiamaci allo 02.87.366.630

In caso di indisponibilità
Elena R.: 02.87.366.630
Simona: 02.87.367.499
Francesca: 02.87.367.498
Federica: 02.87.366.636
Marco: 02.21.079.912

Fax: (+39) 02.87.181.135

Dal lunedì al venerdì:
8.30-13.00/14.00-18.00
Sabato:
8.30-12.30 (Attivo solo da Aprile a Ottobre)

I nostri negozi